martedì 22 gennaio 2013

Premio Sunshine Awards e ringraziamenti !


Questo è un post speciale, infatti è dedicato ad un premio che viene assegnato tra bloggher!
Si tratta del SUNSHINE AWARDS che mi è stato gentilmente assegnato da Dire fare e mangiare , quindi come prima cosa GRAZIE di cuore <3 fa sempre piacere ricevere un premio perchè nonostante sia un piacere tenere il proprio blog è anche un lavoro impegnativo e costante… ma che da molte soddisfazioni!



Passiamo al regolamento :
1) pubblicare il logo del premio in un post o nel tuo blog;

2) rispondere a 10 domande su te stesso;

3) nominare 10-12 bloggers favolosi;

4) far sapere ai tuoi contatti che li hai nominati;

5) citare la persona che ti ha nominato con collegamento al suo blog.

Le  10 domande su me stassa:
-       Colore preferito: viola
-       Animale preferito: gatto

-       Numero preferito: 5

-       Drink analcolico preferito: succo ai frutti rossi

-       Preferisci Facebook o Twitter? Facebook

-       Modello preferito:  la mamma
-       Giorno preferito della settimana: mercoledì

-       Fiore preferito: peonia

10 Bloggers a cui vogliamo assegnare il premio ( in ordine casuale):



http://legolosecreazionidiluana.blogspot.it/







http://orgogliopregiudizioesushi.blogspot.it/


Baci 
Betty <3

13 commenti:

  1. Veramente complimenti... :) E grazie per avermi citata tra i tuoi blog... :)

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero di cuore per aver pensato a me!
    In questi giorni sono un pò triste e il tuo pensiero mi ha resa davvero felice :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti resa un poco felice <3 spero che le cose migliorino!
      Baci
      Betty

      Elimina
  3. Complimenti per il premio, meritatissimo! un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi incluso nella lista dei tuoi Blog mi ha fatto veramente piacere <3

    RispondiElimina
  5. Betty grazie di cuore! Mi dispiace di non essere passata prima ma questa mattina hanno operato mia suocera, le hanno messo una protesi all'anca... niente di che, ma il tempo per le amenità è stato poco e sono stata molto scortese! Ti bascio forte forte e ti ringrazio nuovamente per aver pensato a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Patty, anche io ho avuto dei problemi e ti rispondo solo ora!
      Il premio te lo meriti <3

      Elimina
  6. complimenti per il blog! quanti bei tutorial...per me che sono imbranatissima magari mi saranno utili.. anche se di bimbi piccini uncen'èpiù!
    ho visto la bamabolina che ha fatto Patty e così mi ha incuriosito!
    complimenti davvero!
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie SimoCuriosa :) sono contenta che ti piacciano i miei tutorial!
      <3

      Elimina
  7. Ciao scusa il ritardo ma mi sono assentata molto tempo dal mio blog.
    Ti ringrazio tantissimo per il premo!
    P.s. I tuoi tutorial sono fantastici!

    RispondiElimina