giovedì 17 ottobre 2013

Basi e Creme - Frolla alla Cannella per Biscotti Decorati

Buongiorno a tutti !
So che ho già pubblicato una ricettina ieri, ma devo proprio condividerne un'altra anche oggi!
Dico "devo" perchè vi servirà per il tutorial di domani ;) quindi tenetela da conto!
Dovete sapere che io adoro la cannella, appena arriva l'autunno e per tutto l'inverno faccio dolci, creme e biscotti alla cannella di ogni genere!
Tra i miei preferiti in assoluto le girelle di pasta sfoglia alla cannella :P anche se vi assicuro che la pasta frolla che vi propongo oggi non ha niente da invidiare!
E' perfetta per i biscotti decorati perchè non ha lievito quindi i biscotti rimangono piatti e perfetti, ma per nulla secchi perchè c'è poco zucchero e soprattutto il poco che c'è è a velo!
Resta da dire che sono buonissimi anche non decorati, semplici frollini alla cannella...ma in questo caso, se vi piacciono i biscotti dolci, aggiungete magari un po' di zucchero in più ;)



Assolutamente da provare, non riuscirete a fermarvi dal mangiarne! 
Fatene sempre qualcuno in più, perchè mentre decorate qualcuno scapperà verso il vostro pancino. Garantito!

Se vi piacciono i miei tutorial non dimenticatevi di iscrivervi e commentare ;)
e se non ne avete abbastanza passate anche da Facebook e Youtube !
Bacini
Betty

5 commenti:

  1. effettivamente viene voglia di provarli... un'appassionata di cannella come me sta sicura che li finisce alla velocità della luce! Ciao e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace la cannella questa frolla è perfetta e puoi anche abbondare con la cannella come faccio io ;)
      Betty

      Elimina
  2. Idea fantastica!! Io adorooooo la cannella!! Grazie Betty!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro la cannella :) e questa frolla è ottima, soprattutto con il cioccolato !

      Elimina