venerdì 11 ottobre 2013

Nuova collaborazione con Silikomart!

Buongiorno a tutti!
Ieri sera quando sono arrivata a casa ho trovato un dolce pacchettino inviatomi dalla Silikomart :) Volevo condividere con voi il contenuto del pacchetto perchè presto vedrete dei tutorial e le recensioni dei prodotti!
Sono molto felice perchè all'interno ho trovato anche qualcosa a tema Halloween e questo mi dà l'opportunità di realizzare un progetto che mi frullava per la testa da un po' ;)
Sono contenta anche perchè la Silikomart è uno dei marchi più famosi per la qualità dei loro prodotti e non vedo l'ora di provarli io stessa!
Inoltre il fatto che il silicone sia "made in Italy" è sempre una garanzia ;)

Ecco la foto dei prodotti inviati :


Come vedete dalla foto all'interno ho trovato:

- Un set da 6 pirottini in silicone per cupcake e muffin: usando questi non serve il pirottino di carta e per molte creazioni è un vantaggio!
Come per i cupcakes vasetto, perchè con gli stampi in silicone la tortina si stacca meglio dallo stampo e mantiene la forma perfettamente!
Inoltre dentro ho trovato una ricettina per fare i cupcakes, non vedo l'ora di provarla e dirvi com'è ;)

- Una confezione da 4 taglia biscotti a tema halloween: zucca, fantasma, cappello da strega e casa stregata! Adorabili, non vedo l'ora di mostrarvi il tutorial golosissimo che ho in mente per voi ;)

- Una confezione di pasta di zucchero nera: come dico spesso provare più marche di pasta di zucchero possibile è una cosa fondamentale perchè consente di trovare quella più adatta a noi!
Per quanto riguarda la pasta nera in effetti fin ora non sono stata molto soddisfatta perchè farla in casa comporta una notevolissima perdita di tempo (e pazienza) e le marche che ho provato lasciano spesso le mani macchiate (cosa molto fastidiosa!)
Quindi non vedo l'ora di provarla e dirvi com'è ;)

Un abbraccio grande


Se vi piacciono i miei tutorial non dimenticatevi di iscrivervi e commentare ;)
e se non ne avete abbastanza passate anche da Facebook e Youtube !
Bacini
Betty

2 commenti:

  1. Ciaoooo hai poi utilizzato la pasta nera? Perchè anche mio marito (è lui il cake designer della famiglia) si macchian sempre le mano con quello che utiliziamo. Grazie mille per la info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Che coincidenza proprio oggi ho preparato il tutorial e ho utilizzato quella pasta di zucchero nera!
      Per cui entro la settimana pubblico la recensione :) intanto ti dico che non macchia affatto ed è stata una sorpresa meravigliosa!

      Elimina